Coppa Italia, il Pisa passa nel derby a Gavorrano

Per il Gavorrano finisce l’avventura in Coppa Italia, nonostante la bella prestazione della giovane formazione mineraria messa in campo da Mister Pagliuca. Infatti, il Pisa batte i rossoblù per 1-0, grazie a un rigore battuto da Perez al 19° del primo tempo.

La gara del Pisa 1909 è stata sicuramente positiva, così come l’inserimento del giovane Berretti Zambarda arrivato anche pericolosamente al tiro in area avversaria. Il classe ’93 delle giovanili pisane ben si è integrato con i pochi più anziani compagni che hanno vinto con merito una partita non facile contro un avversario ben messo in campo e capitanato dall’ex Nocciolini.

GAVORRANO – PISA 0-1

GAVORRANO: Santandrea, Tognarelli, Angelotti, Nencioli, Alderotti, Lo sicco, Nicoletti, Masini, Nocciolini, Lombardi, Germani. A disp: Addario, Corbelli, Candolini, Frangioni, Dascoli, Monterisi, Fioretti. All. Pagliuca.

PISA:Sepe, Benvenga, Lanzolla, Sodano, Ton, Nicastro, Ilari, Tremolada, Zambarda, Perez, Strizzolo. A disp: Di Salvia, Audel, Buscaroli, Berardocco, Guidi, Gatto, Perna. All. Pagliari

RETE: 19′ Perez su rigore.

,