Gavorrano, i convocati per la gara contro la Vibonese

Le convocazioni per la gara Gavorrano-Vibonese in programma per domenica 19 febbraio 2012, alle 14.30, allo stadio comunale “Matteini-Malservisi” di Bagno di Gavorrano . Per l’ottava gara del girone di ritorno, Gavorrano-Vibonese, che verrà giocata domenica 19 febbraio 2012, alle 14.30, allo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Renato Buso ha convocato i seguenti giocatori:Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.

Difensori: Andrea Alderotti, Alessandro Angelotti, Oscar Corbelli, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.

Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.

Attaccanti: Giordano Fioretti, Angelo Lombardi, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.

 

Contro la Vibonese il Gavorrano scenderà in campo con una gran voglia di riscattare la gara persa col Milazzo e con un punto fermo, il modulo.

“Fisicamente siamo messi bene, ma ci sarà un po’ di turn-over, con la possibilità di vedere in campo ragazzi che non hanno giocato ancora molto o che sono arrivati in squadra da poco – ha dichiarato Mister Buso al termine dell’allenamento di rifinitura –.Qualche giocatore deve ancora un po’ recuperare. Ciò che non mi è piaciuto nell’ultima partita è stato l’atteggiamento un po’ rinunciatario dimostrato da miei nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo avuto anche l’opportunità di vincere. Non c’era stanchezza, ma solo una condizione mentale sbagliata. Arrivavamo sempre secondi sulla palla, facevamo fatica ad arrivare nella metà campo avversaria. Il Milazzo era più determinato e più cattivo”.

Dalla Vibonese il tecnico si aspetta “una grande determinazione, cattiveria. Hanno giocatori molto forti fisicamente, ma noi desideriamo riscattare la sconfitta. Questo campionato è livellato, non ci sono squadre particolarmente superiori rispetto ad altre. E per quanto riguarda la nostra posizione in classifica la voglia è di rimanere dove siamo”.

Fonte: Ufficio Stampa Gavorrano