Gavorrano, chiusura con pari: 2-2 contro il Neapolis, Fioretti capocannoniere

Il Gavorrano chiude un’annata eccezionale con il pareggio per 2-2 contro il Neapolis. Sfumati quindi per un soffio i play-off, ma per la squadra mineraria resta la soddisfazione di aver concluso bene un campionato estremamente positivo, con 62 punti, la settima posizione in classifica e i 33 goal (più 2 in Coppa Italia) segnati dal capocannoniere del girone Giordano Fioretti.

Giordano Fiorenti, già oltre quota 30 reti!

Il primo tempo si chiude a reti inviolate, con il reparto offensivo del Gavorrano che tenta più volte l’affondo. Bravo anche l’estremo difensore del Gavorrano Addario a difendere la porta rossoblù.
Nei primi minuti della ripresa il Gavorrano marchia a fuoco la partita, con due reti a distanza di pochi minuti. Al 53° Angelotti crossa per Fioretti che solo, davanti al portiere avversario, segna la rete dell’1-0, arrivando a quota 33 (più due goal segnati in Coppa Italia). Trascorrono due minuti e i rossoblù raddoppiano con Rosati servito da Pucciarelli. Al 76° il Neapolis accorcia le distanze. La palla arriva a Marinucci che prolunga per il colpo di testa di Foggia. Siamo sul 2 a 1. La rete del pareggio arriva nel primo minuto di recupero. Moxedano la mette all’angolo basso alla destra di Addario.