Il Gavorrano pareggia in casa col Foligno: al 90′ è 1-1

Un Gavorrano tutto cuore e grinta pareggia in casa col Foligno, sotto una piaggia battente, intervallata a tratti da grandine e sole. La gara si chiude sull’1-1, con la squadra mineraria che recupera nei minuti finali grazie alla rete di Gurma, arrivato a quota 4.

Il Foligno sblocca il risultato al 14’ del primo tempo, quando Balistreri batte irrimediabilmente  l’estremo difensore rossoblù. Molte le occasioni create dalla squadra casalinga, soprattutto nella ripresa. Per vedere la rete del pareggio bisognerà aspettare l’88’, quando un cross in area di Lo Sicco viene intercettato di testa da Gurma che trasforma in goal.

“La squadra ha cercato il risultato fino alla fine, ci ha messo cuore e volontà – ha detto Mister Buso al termine della gara –. Abbiamo concesso poco, è stata una prestazione importante, migliore di altre. In casa ogni prima azione della squadra avversaria si trasforma in goal e questo ci penalizza. Dobbiamo limare i nostri errori. In classifica abbiamo raggiunto una buona posizione, ma dobbiamo guardarci sempre alle spalle e continuare a migliorare”.