A Pontedera il derby sorride al Gavorrano di mister Buso

Il derby regala la vittoria ai ragazzi di mister Buso sul campo di Pontedera. Nessun dramma in casa amaranto, il team di Indiani – neopromosso in Seconda Divisione – chiude l’anno solare al secondo posto dietro la corazzata Salernitana.

Il Pontedera resta quindi la vera sorpresa in positivo di questo Girone B, mentre il Gavorrano non rinuncia alle sortite in trasferta della gestione Buso. Anche in questo caso i maremmani non perdonano.

arbitroIn vantaggio di una rete al riposo, negli ultimi quindici minuti stendono i padroni di casa. Il gol di Grassi dell’1-1 infatti dura solo dieci minuti. Prima Nocciolini e poi Peluso infatti firmano il nuovo vantaggio e la vittoria che porta il Gavorrano a quota 25 assieme al Poggibonsi in piena zona play-off.

PONTEDERA-GAVORRANO 1-3

PONTEDERA: Leone, Ortolan (14′ st Pezzi), Vettori (32′ st Cherillo), Capitanio, Esposito (14′ st Fedi), Gonnelli, Caponi, Carfora , Regoli, Arrighini, Grassi. Allenatore: Indiani
GAVORRANO: Lanzano, Mazzanti, Milano, Fatticcioni, Romiti, Nicoletti, Zane (30′ st Peluso), Della Latta, Lo Sicco (38′ st Messina), Gurma, Nocciolini. Allenatore: Buso
ARBITRO : sig. Illuzzi di Molfetta

RETI: 37′ Gurma, 20′ st Grassi, 30′ st Nocciolini, 35′ st Peluso

,