Verso il derby Gavorrano-Tuttocuoio: tra i neroverdi fuori Cherillo per due mesi

Il Tuttocuoio di mister Massimiliano Alvini dovrà fare a meno di Antonio Cherillo per almeno due mesi. Il giovane attaccante, uscito ad inizio gara con ilSorrento, tornerà a disposizione solo a febbraio inoltrato. Il derby in casa delGavorrano di mister Masi allora sarà affrontato da un Tuttocuoi diverso, alla caccia della vittoria del riscatto dopo due sconfitte consecutive e schierato con un differente modulo.

Arbitrerà Stefano D’Angelo di Ascoli Piceno. Completano la terna il primo assistenteDaniele Argento della sezione di Palermo e il secondo assistente Francesco Torre di Chieti. Di seguito l’intervista a mister Alvini a poche ore dall’importante trasferta

Al termine della partitella infrasettimanale con la Berretti (terminata 3 a 1 con 2 reti diMariani e il gol di Ferretti) abbiamo intervistato il tecnico neroverde.

Mister come è andata la settimana?

Per noi male. L’infortunio a Cherillo ci lascia con meno soluzioni in avanti. Antonio aveva fatto bene, ma fino a febbraio inoltrato non potrà più aiutare la squadra con i suoi gol. Il derby di Gavorrano rappresenta la partita del riscatto. Domenica scorsa contro il Sorrento ha giocato il peggiore Tuttocuoio dell’anno“.

Quindi il Tuttocuoio dovrà anche cambiare qualcosa…

Con molta probabilità ci schiereremo come nel secondo tempo di Santa Croce. La squadra si sta trovando bene con il 3-5-2 ed il rientro di Colombini J ci fa propendere per questo modulo. In avanti starà alla società muoversi per trovare qualche nuova soluzione, per ora io mi tengo stretto i ragazzi che ho a disposizione“.

Saranno della partita anche Rosati e Di Giuseppe?

Di Giuseppe è fuori fino a dopo Natale, mentre Rosati torna a disposizione. Restano da essere valutate invece le condizioni di Giannattasio“.

A Gavorrano ritroverai Masi da avversario…

Mi fa piacere, è tra imigliori tecnici in circolazione in Toscana. Un amico. Di certo giocheremo un vero derby, tra due squadra affamate. Noi non dobbiamo dimenticare la lezione imparata in Coppa Italia“.

Vista l’assenza di Cherillo convocherai un ragazzo della Berretti?

Si, con lo staff ancora non abbiamo deciso. Sarà convocato per la trasferta uno tra Del Cima, Gelli e Muzzillo“.

,