Ronaldo da Grosseto a Empoli verso Catanzaro: Sforzini resta in Maremma

Ronaldo Pompeu Da Silva, rescisso il contratto che lo legava al Grosseto, è approdato oggi all’Empoli, con un contratto fino al 30 giugno 2015; ma il calciatore potrebbe essere girato al Catanzaro, visto che era già sulle tracce dell’ormai ex giocatore maremmano.

Grosseto Camilli Capitolo Antonazzo, il procuratore oggi pomeriggio ha incontrato il diesse della Reggina per trovare un accordo. Ci sono soltanto da definire le modalità del trasferimento, se l’idea della rescissione oppure di una contropartita che potrebbe identificarsi in Matteo D’Alessandro.
Il bomber Ferdinando Sforzini dichiara amore alla maglia del Grosseto: non vuole abbandonare la squadra. E’ questo quello che emerge dall’incontro tra il calciatore, pedina fondamentale della squadra, e Piero Camilli che non vuole lasciar andare via il suo gioiello.
Sforzini ha molte offerte anche da squadre di serie A, ma la sua richiesta al Presidente è stata molto chiara: rafforzare la squadra al meglio per centrare l’obiettivo salvezza.
Dal canto suo Piero Camilli, ha assicurato che cercherà di rinforzare la squadra rendendo la rosa il più competitiva possibile.

One comment to “Ronaldo da Grosseto a Empoli verso Catanzaro: Sforzini resta in Maremma”
  1. ammirevole il comportamento di Nando Sforzini,che ho sempre ammirato e devo dire anche quello del Presidente pronto a lottare contro tutto -IL PALAZZO…..e contro tutti-I GUFI DI MAREMMA….comunque vada forza GROSSETO……….

Comments are closed.