La doppietta di Pichlmann non basta, il Forlì rimonta e pareggia a Grosseto

Pichlmann c’aveva messo tutto quel che poteva in quei 3 minuti a regalare i tre punti ai biancorossi. Entrato da appena 120 secondi, il suo uno-due micidiale portava il Grosseto sul doppio vantaggio contro i romagnoli.
Ma tanto veloce è stata la forza con cui i maremmani sono passati in vantaggio, altrettanto è stata quella del Forlì nel trovare la determinazione per agguantare il pareggio. Docente, emulo del neoentrato biancorosso, ci mette solo due minuti in più ma il risultato è identico: prima il 2-1 su rigore e poi la doppietta che vale il pari al 74′. E’ 2-2.

Grosseto - CesenaGROSSETO – FORLI’ 2-2

Grosseto: Mangiapelo, Formiconi (C), Boron (76′ Verna), Elez, Morero, Mariotti, Onescu, Gambino (79′ Masia), Boccardi (53′ Pichlmann), Finazzi, Torromino. Allenatore: Massimo Silva. A disp.: Berardi, Varricchio, Burzigotti, Massimo.

Forlì: Scotti, Catacchini, Fantoni (64′ Forte), Arrigoni L., Drudi,Guidi, Arrigoni T. (60′ Djuric), Cejas (C), Docente, Hamlili, Melandri (85′ Fantini). Allenatore: Richard Vanigli. A disp.: Casadei, Casini, Pettarin, Castellani.

Arbitro: Federico Dionisi dell’Aquila.

Reti: 55′ e 58′ Pichlmann; 69′ (R) e 74′ Docente