Verso il derby del Porta Elisa tra convocati e nuovi arrivi in rossonero

Lunedì di derby. Come noto, per effetto di una parziale rettifica dell’ordinanza  della Prefettura di Lucca, la gara tra Lucchese e Grosseto si disputerà sempre lunedì 3 novembre, ma con calcio d’inizio alle 14.30 invece che alle 20.45.
Tra le novità in casa Lucchese depositati in Lega i contratti di Giuseppe Di Masi, portiere classe ’81 nelle ultime due stagioni in forza all’Avellino e del centrocampista Nicola Mingazzini, classe ’80 che negli ultimi due campionati ha vestito la maglia del Pisa. Entrambi con un lungo trascorso tra i professionisti, i giocatori sono già aggregati al gruppo e potranno essere disposizione di mister Pagliuca già dalla gara di lunedì contro il Grosseto.

L’U.S. Grosseto ha comunicato invece l’elenco dei calciatori convocati per la gara Lucchese-Grosseto, in programma lunedì 3 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio Porta Elisa di Lucca:

Lucchese - Stadio logo1. Albertini Alessandro
2. Berardi Alessandro
3. Boron Andrea
4. Burzigotti Lorenzo
5. Elez Josip
6. Finazzi Lucas
7. Formiconi Giovanni
8. Gambino Salvatore
9. Giovio Marco
10. Ilari Emiliano
11. Longo Leonardo
12. Lugo Richard
13. Mangiapelo Michele
14. Mariotti Alessio
15. Monaco Salvatore
16. Morero Santiago
17. Onescu Daniel
18. Pichlmann Thomas
19. Pini Roberto
20. Torromino Giuseppe
21. Varricchio Davide

Per i biglietti, è possibile acquistarli domani lunedì (3 novembre) dalle 10 fino all’inizio della gara. Non sarà aperta la biglietteria lato gradinata. A partire dalle 12 di lunedì non sarà applicato il costo del diritto di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare le code a ridosso dell’inizio della partita.

Per quanto riguarda la tifoseria ospite, la prevendita sarà attiva online sul sito www.go2.it oppure a Grosseto presso il punto vendita Tabacchi viale Europa, 27. Il prezzo del biglietto nel settore ospiti è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita.

 

,