Le voci del derby, Graziani: “Pari stretto”. Alvini: “1-1 alla fine giusto”

Le voci dagli spogliatoi del derby tra Poggibonsi e Tuttocuoio raccolte da uspoggibonsi.it

Logo Ac Tuttocuoio 1957Archimede Graziani (Allenatore Us Poggibonsi): “Il risultato di parità ci sta stretto ma stiamo crescendo a livello di prestazioni e questo mi fa ben sperare per le prossime gare. Vedo ancora la luce, le prestazioni sono buone ma in questo momento i risultati non sono altrettanto buoni. I ragazzi stanno facendo il massimo, peccato per l’errore sul goal subito ma mi è piaciuta molto la reazione della squadra che prima ha recuperato lo svantaggio e poi ha cercato di vincere la gara. In questo periodo anche gli episodi ci dicono male ma noi dobbiamo pensare solo a lavorare ancora di più per far girare gli episodi a nostro favore. Mancano cinque giornate alla fine della stagione regolare e lotteremo fino all’ultimo secondo dell’ultima partita”.

Massimiliano Alvini (Allenatore Ac Tuttocuoio): “Per quanto visto in campo nei novanta minuti credo che il pareggio sia il risultato più giusto anche se negli ultimi dieci minuti il Poggibonsi ha avuto l’occasione per vincere. Sono e siamo contenti per il punto ottenuto, un punto importantissimo per il nostro campionato. Sapevamo quanto era importante la gara di oggi per i nostri avversari ma noi abbiamo fatto bene”.

Samuele Rebuscini (Centrocampista Us Poggibonsi): “Il Tuttocuoio è partito meglio di noi ma alla fine le occasioni per vincere la gara le abbiamo avute noi. Meritavamo qualcosa di più secondo me, ci mancano due punti oggi. E’ un periodo che non riusciamo a buttarla dentro ma non è un discorso rivolto agli attaccanti ma a tutta la squadra, dal portiere al diciottesimo della panchina. Adesso abbiamo due trasferte fondamentali per cercare di ottenere punti importanti”.

Stefano Costa (Direttore Generale Ac Tuttocuoio): “E’ stata una buona gara, le due squadre in campo hanno onorato il calcio nonostante un campo reso insidioso dall’abbondante pioggia caduta subito prima della partita. Il pari penso che sia un risultato giusto per quello che si è visto in campo, sapevano dell’importanza della gara per il Poggibonsi ma noi ci siamo fatti trovare pronti. Ripeto, due squadre che nel complesso si sono espresse bene”. 

,
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com