Il Siena cade con la Juve, ma il passivo è eccessivo

A fine gara il tecnico della Robur dice la sua: ““All’inizio abbiamo subìto l’impatto dell’ambiente e la forza della Juventus, poi abbiamo tenuto bene il campo ma quando potevamo riaprire la partita non siamo stati fortunati. Sono stati più cinici di noi sfruttando tutte le occasioni. Per noi non cambia niente, dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi tempi per inseguire la salvezza”.

E’ il commento dell’allenatore bianconero Giuseppe Iachini dopo la sconfitta sul campo della Juventus. “Il risultato finale è troppo pesante, anche se la Juve è una grande squadra molto difficile da affrontare”. La rincorsa alla salvezza riparte dalla sfida all’Atalanta domenica prossima. “Noi dobbiamo solo continuare a lavorare come abbiamo fatto finora, cercando sempre di giocare. Ci crediamo e ci giocheremo tutte le partite da qui alla fine”.

Siena, la maglia (da acsiena.it)JUVENTUS – SIENA 3-0

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Peluso, Lichtsteiner, Pogba, Pilo, Marchisio, Asamoah (32′ st Chiellini), Giovinco (36′ st Giaccherini), Vucinic (20′ st Matri). A disposizione: Storari, Rubinho, Anelka, Padoin, Vidal, Quagliarella, Isla, Marrone. All. Conte.
Siena: Pegolo, Teixeira, Terlizzi, Felipe, Belmonte, Bolzoni, Della Rocca (47′ st Verre), Rubin, Rosina (29′ st Agra), Valiani (20′ st Pozzi), Emeghara. A disposizione: Farelli, Uvini, Calello, Marheu, Paci, Mannini, Bogdani, Grillo, Reginaldo. All. Iachini.
Arbitro: Celi di Bari, Russo-Ciampi (Altomare-Crispo, Rubino).

Rete: 30′ pt Lichtsteiner, 29′ st Giovico, 44′ st Pogba.
Recupero: 1′ pt, 2′ st.
Ammonito: Della Rocca e Bonucci per gioco falloso.
Spettatori: paganti 11.019 per un incasso di 348.320 euro, abbonati 27.442 quota di 873.175 euro, totale 38.628 per un incasso di 1.221.495 euro.

da acsiena.it