Che Siena a Palermo!

“Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, hanno fatto una grande prestazione contro una squadra fortissima, con grandi qualità e organizzazione di gioco. Non era facile, il risultato è molto importante”. È il commento dell’allenatore bianconero Mario Beretta dopo il pareggio di Palermo. “Abbiamo dimostrato personalità, quattro punti nelle due trasferte ravvicinate di Avellino e Palermo sono un bilancio molto confortante. La squadra gioca e ha identità, merito dei ragazzi che stanno facendo un campionato straordinario”. La classifica? “Siamo contenti che ci sia entusiasmo intorno a noi, ma dobbiamo continuare a restare con i piedi per terra e non pensare a niente che non sia la prossima partita. Poi vedremo più avanti cosa potremo dire nel finale di campionato”.

PALERMO – SIENA 1-1

Palermo: Sorrentino, Munoz, Terzi, Andelkovic, Stevanovic (42′ st Pisano), Bolzoni, Barreto, Maresca, Lazaar, Vazquez (38′ st Hernandez), Lafferty (31′ st Belotti). A disposizione: Ujkani, Pisano, Milanovic, Verre, Ngoyi, Daprelà, Vitiello. All. Iachini.
Siena: Lamanna, Ceccarelli, Giacomazzi, Belmonte, Angelo, Vergassola (42′ st Fabbrini), Pulzetti, Feddal, Rosina, Rosseti, Spinazzola (24′ st Schiavone). A disposizione: Farelli, Matheu, Morero, D’Agostino, Thomas, Cappelluzzo, Rafa Jordà. All. Beretta.
Arbitro: Ostinelli di Como (Fiorito-Peretti, Sacchi).
Reti: 20′ pt Rosseti, 27′ pt Lafferty.
Recupero: 0′ pt, 3′ st. Ammonito: Giacomazzi, Schiavone e Barreto per gioco falloso.
Spettatori: 5.344 paganti, incasso 47.227 euro; abbonati 5.239, quota di 46.705 euro; totale 10.583, incasso 93.932 euro.

da acsiena.it