Greco: “Sempre bello giocare contro la Juve”. Tutto esaurito a Livorno

Il centrocampista amaranto Leandro Greco parla nella conferenza stampa di metà settimana al Centro Coni di Tirrenia: “E’ sempre bello ed affascinante giocare contro la Juventus. Ci stiamo preparando bene per affrontare questa sfida. Non abbiamo niente da perdere e ce la metteremo tutta giocandocela per fare punti. Siamo consci che non dobbiamo sbagliare niente e che sarà molto dura. Non penso che loro ci sottovaluteranno. Sono una grandissima squadra”.

Livorno - Juventus“Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto e riusciremo a sopperire anche all’assenza di Paulinho. Dobbiamo avere la reale convinzione di poter riuscire a fare punti anche con le grandi”.

Sul suo ruolo: “Non ho problemi a giocare in ogni posizione del centrocampo. dietro le punte ho giocato solo a Reggio Emilia”. Il suo inizio livornese: “Sono orgoglioso di questa scelta. Qui a Livorno mi trovo molto bene, c’è un bel gruppo e dei tifosi caldi. Io cerco sempre di impostare un rapporto basato sulla sincerità. dando sempre il massimo in settimana e la domenica”.

da livornocalcio.it