Ecco i camp estivi amaranto!

Sono stati presentati i Camp Estivi 2019 organizzati da “Rainbow” con il Livorno Calcio. E’ la prima volta nella storia della società amaranto che vengono organizzati dei camp estivi ed inoltre,  a dare più valore a questa iniziativa, il responsabile tecnico sarà capitan Andrea Luci, fresco reduce dalla bella salvezza di fine stagione. Con lui ci saranno anche Juriy Cannarsa, David Balleri, Stefano Brondi,Oliviero Di Stefano e tanti altri tecnici che hanno fatto la storia amaranto.

I Camp avranno luogo negli impianti sportivi di: “Carli Salviano“, campi “Picchi” a Banditella, “Gs Ardenza“, “Asd Atletico Etruria“. “Massarosa“, “Rosignano Marittimo“, Saline di Volterra e Salivoli. Otto sedi diverse per venire incontro a tutti i bambini di Livorno e provincia che potranno finalmente provare l’emozione di vestire la maglia amaranto. “Proprio questa, spiega Luci, è la grande novità. Il senso di appartenenza alla maglia potrà venire fuori in queste giornate di divertimento e di istruzione“.

Ai partecipanti saranno regalati dei kit ufficiali ed alla fine ognuno potrà avere la sua foto ricordo. “Ci teniamo che ci sia una grande partecipazione, dice il Direttore Signorelli, e siamo certi che dopo questa bella salvezza della prima squadra la voglia di diventare amaranto è cresciuta in tutti i bambini livornesi”. Alla conferenza erano presenti anche il responsabile del settore giovanile Fulvio Pea ed il responsabile organizzativo dei camp Leonardo Terreni. Il 10 Giugno il via. (p.nacarlo)

Per tutte le info e le iscrizioni ai Camp:
https://www.livornocalcio.it/i-camp-estivi-2019.html

L’articolo Ecco i camp estivi amaranto! sembra essere il primo su A.S. Livorno Calcio.