Pisa – Como 1-0, la rete di Buscaroli vale 3 punti

Una luce nella serata nerazzurra. Complice il buio forzato del secondo tempo si può vedere così la rete di Buscaroli che ha premiato con merito un buon Pisa in una sfida “vintage” con il Como. I lariani, protagonisti in A negli anni ’80 come i toscani, cadono all’Arena Garibaldi sotto i colpi della squadra di un soddisfatto mister Pagliari.

Pagliari infatti così commenta la partita: “E una vittoria importante e ottenuta in maniera convincente contro una squadra valida, di una certa esperienza e di notevole caratura. Per usare una metafora spesso dico che questo è un piccolo paese di 50 persone che stanno lavorando nella stessa direzione per raggiungere un obiettivo. Siamo ripartiti con grande voglia dopo l’interruzione trovando subito il gol. Facciamo bene perchè i ragazzotti si impegnano molto. Quando c’è questa applicazione e determinazione  ci si meritano gli applausi di questo pubblico; a me fa tanto piacere questa situazione e lo ribadisco ancora una volta”.

AC PISA – COMO 1-0

PISA: Pugliesi, Audel, Benedetti, Buscaroli (22′ Lanzolla), Bizzotto, Obodo, Ilari (40′ s.t. Ton), Berardocco (29′ Scampini), Strizzolo, Tremolada, Favasuli. A disp: Sepe, Gatto, Perna, Perez. All. Pagliari

COMO: Giambruno, Som, Diniz (39′ Vicente), Salvi, Zullo, Urbano, Ciotola (35′ Miello) , Ardito(21′ Tavares), Ripa, Lewandowski, Filippini. A disp: Conti, Ambrosini, Lulli, Miello, Doumbia. All. Ramella.

ARBITRO: Coccia di San Benedetto del Tronto

MARCATORI: 35′ Buscaroli

NOTE: ammoniniti Salvi, Ripa, Urbano, Som (C.); Ilari, Tremoada (P.) Al 24′ partita interrotta per 20 minuti in seguito ad un calo di tensione nell’impianto d’illuminazione

| via acpisa1909.it