Da oggi la campagna abbonamenti dei nerazzurri: invariati i prezzi

A partire da oggi, 1° agosto, scatta  ufficialmente la campagna abbonamenti stagione 2012-2013 dell’A.C. Pisa 1909.
La società nerazzurra ha deciso quest’anno di mantenere invariati i prezzi delle tessere stagionali, valide per tutte le partite in programma all’Arena Garibaldi.
Qualora il numero delle partite casalinghe risultasse – all’esito delle decisioni del Consiglio Federale – inferiore a 17 la società provvederà a compensare le eventuali gare ‘mancanti’ con altrettanti tagliandi di ingresso alle gare casalinghe della Coppa Italia Lega Pro.

L’abbonamento sarà sottoscrivibile soltanto dai possessori della Tessera del Tifoso e da chi sottoscriverà la Fidelity Card che in pratica ne rappresenta, a partire da questa stagione, la naturale evoluzione. Come ogni anno, poi, sarà garantita una prelazione fino al 10 agosto 2012 per i vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere in netto anticipo rispetto a tutti gli altri.

I prezzi:

Tribuna Superiore: 385,00 euro (ridotto (308,00 euro)
Tribuna Inferiore: 264,00 euro (ridotto 198,00 euro)
Gradinata: 187,00 euro (ridotto 132,00 euro)
Curva : 110,00 euro (ridotto 82,50 euro).

Speciale Ragazzi. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (bambini nati tra 01/01/99 e 31/12/2006) prezzo unico di 30 euro in ogni settore. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4 grado in grado di accompagnare il ragazzo

Abbonamento ridotto. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni (ragazzi nati tra 01/01/96 e 31/12/98). L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione però: la riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato

La sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile solo ed esclusivamente presso il Pisa Point che osserverà il seguente orario: Lunedì-Venerdì: 9.30-12 (mattina); 16.30-19 (pomeriggio); Sabato-Domenica: chiuso.

Ci sono comunque alcuni aspetti innovativi e fondamentali da tenere ben presente per non incorrere in spiacevoli disguidi.

  1. A partire da questa stagione l’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Fidelity Card (ex Tessera del Tifoso). Non verrà dunque rilasciata alcuna tessera stagionale come accaduto fino ad ora
  2. Chi è già in possesso della Tessera del Tifoso deve quindi obbligatoriamente portarla con sé al momento della sottoscrizione dell’abbonamento (assieme al documento di identità) e avrà riversato sulla stessa l’equivalente dei ‘vecchi abbonamenti’. Sarà dunque la Tessera del Tifoso a garantirgli l’accesso alle partite casalinghe, stagione 2012-2013, del Pisa 1909.
  3. Chi ha sottoscritto la Tessera del Tifoso ma materialmente non l’ha ancora ricevuta, è obbligato a compilare la modulistica relativa alla nuova Fidelity. Si tratta di una formalità burocratica che permetterà nel giro di poco tempo di ricevere la nuova Tessera. Per completare l’iter sarà necessario esclusivamente il documento di identità e il codice fiscale.

ATTENZIONE: Sulle Tessere del Tifoso attualmente in corso è visibile una data di scadenza. Bene, tale limite sarà da ritenersi valido soltanto per le Tessere attivate come carta di credito. Tutte le altre non avranno alcune scadenza ma resteranno valide.

  1. Altro aspetto importante. L’Arena Garibaldi avrà da questa stagione una nuova numerazione di posti. Prima di recarsi al Pisa Point per rinnovare il proprio abbonamento sarà buona cura, dunque, accertarsi del nuovo numero di posto all’esito della numerazione stagione 2012-2013. Questo perché il personale addetto non è in grado attraverso il terminale di verificare la nuova numerazione.
| da www.acpisa1909.it