Pagliari e i suoi già a Volterra

Il Pisa ha iniziato il ritiro pre campionato. Volterra, località ricca di storia e di sensazioni positive per i tifosi nerazzurri ha accolto a braccia aperte la comitiva guidata da mister Pagliari che già ieri pomeriggio ha saggiato il terreno di gioco del Comunale “Ripaie” davanti ad un nutrito gruppo di tifosi.

AC PISA 1909Stare vicino alla propria gente, questo l’obiettivo del Pisa 1909 in questa estate di avvicinamento alla prossima stagione. E così in occasione della prima amichevole stagionale è stato deciso di organizzare un appuntamento conviviale tanto unico quanto speciale. Sabato 27 luglio, infatti, all’Hotel San Lino sarà possibile pranzare fianco a fianco con la squadra nerazzurra a poche ore dal primo impegno agonistico.

Per l’occasione l’Hotel San Lino preparerà un menu speciale al prezzo fisso di 25 euro: saranno circa 100 i posti a disposizione. I partecipanti potranno così conoscere da vicino i volti nuovi del Pisa e salutare i protagonisti dell’ultimo importante campionato rimasti in nerazzurro.

via pisachannel.tv