Graditi ritorni: Pino Vitale nuovo DS del Pisa

Una conferenza stampa per tirare una riga sul passato e per presentare il primo tassello di un futuro che tutti vogliono importante.
Il Presidente del Pisa 1909 Carlo Battini ha incontrato ieri pomeriggio la stampa per fare un bilancio della stagione appena conclusa e per nominare ufficialmente Pino Vitale, nuovo Direttore Sportivo della società nerazzurra.

Un’analisi attenta, precisa e dettagliata quella del patron nerazzurro sul campionato conclusosi poche settimane fa e, soprattutto, una parola chiara e netta su quello che il Pisa dovrà fare nel prossimo campionato: “Vogliamo e dobbiamo vincere. Con l’arrivo di Pino Vitale inizia la costruzione di una squadra competitiva. Adesso, tutti insieme e lasciando da parte ogni rancore o ruggine, cerchiamo di raggiungere il traguardo”.
E’ stato dunque il giorno della presentazione ufficiale per Pino Vitale che già da domani inizierà a lavorare per costruire il nuovo Pisa: “Questa è una piazza di grande spessore e deve puntare al massimo. Assieme al Presidente vogliamo formare una squadra competitiva che possa fronteggiarsi alla pari con chiunque voglia vincere il campi0nato”.
Assieme al Direttore Pino Vitale un personaggio storico del calcio toscano, Renzo Melani, nuovo collaboratore della società nerazzurra: “Lavorerò al fianco del direttore per contribuire a realizzare qualcosa di speciale. E’ quello che tutti noi vogliamo”.