Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Pisa

A.C. Pisa 1909 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra a Gennaro Gattuso.

Il nuovo allenatore nerazzurro sarà affiancato dal ‘secondo’ Luigi Riccio, dal preparatore dei portieri Davide Biancalani, dal preparatore atletico Professor Matteo Levi Micheli e dal collaboratore tecnico Massimo Innocenti.

Il neo tecnico nerazzurro ha raggiunto ieri a sede sociale per apporre la firma sul contratto e subito si è trasferito al campo sportivo di Filettole per dirigere il primo allenamento.

Gattuso pisachannel.tvPresentazione ufficiale direttamente da pisachannel.tv per mister Rino Gattuso che dopo la full immersion di ieri ha vissuto la sua prima intera giornata in nerazzurro. E dopo il contatto con la squadra sul campo di Filettole non poteva mancare il primo bagno di folla e il primo incontro ravvicinato con la stampa pisana per il neo tecnico nerazzurro arrivato all’Auditorium dell’Hotel B&B alle ore 12.00 accompagnato dal Presidente Fabrizio Lucchesi.
Il mio Pisa dovrà mangiare l’erba dell’Arena”. Esordisce così il nuovo tecnico nerazzurro in conferenza stampa strappando subito applausi. Ma Rino Gattuso è molto più di un semplice slogan, è un uomo di calcio a 360 gradi, un allenatore giovane che ha scelto Pisa come trampolino di lancio “e il presidente Lucchesi ha scelto me e questo mi rende orgoglioso. Ho voglia di far bene e sono felice di vedere tutto questo entusiasmo. Ne avremo bisogno e cercheremo di fare il massimo”.

(foto pisachannel.tv)