“A Pontedera per invertire la tendenza”

L´attaccante nerazzurro Antonio Montella, ai microfoni di PisaChannel, sa bene che vincere aiuta a vincere.
Proprio per questo motivo l´attaccante nerazzurro, assieme ai propri compagni, si sta preparando al meglio in vista dell´ennesimo derby, questa volta in provincia, in casa del Pontedera:

“Una gara molto difficile e delicata che dovremo affrontare al meglio e con grande concentrazione per evitare brutte sorprese. Siamo reduci da due vittorie consecutive e vogliamo allungare il più possibile questa striscia anche perché può aiutarci nella nostra crescita”.

Una crescita che ha portato il Pisa, per il momento, al terzo posto in classifica ad un solo punto dalla seconda piazza:

“Una posizione che meritiamo ampiamente e che ritengo rispecchi in maniera corretta il nostro andamento. Siamo partiti in ritardo rispetto alle altre squadre ma lentamente stiamo trovando la quadratura del cerchio”.

A Pontedera però il Pisa, in passato, non ha mai raccolto granché: “Speriamo sia arrivato il momento di invertire la tendenza. Vogliamo far bene in primis per noi ma soprattutto per i nostri splendidi tifosi che ci seguiranno in massa come sempre e che ci daranno una mano a superare ogni difficoltà. Vogliamo proprio regalare loro un´altra giornata speciale e regalare a noi stessi un risultato che ci consenta di accorciare ancora”.

di ANDREA BETTI – tuttoacpisa1909.it