Nerazzurri in campo al “Leporaia” per un allenamento congiunto

Importante test atletico e tattico di metà settimana per i nerazzurri di mister Luca D’Angelo impegnati oggi sul terreno del Comunale “Leporaia” di Ponte a Egola per un allenamento congiunto con il Tuttocuoio.

I neroverdi, padroni di casa, hanno permesso a capitan Moscardelli e compagni di sviluppare sul campo il lavoro portato avanti in questo lungo periodo di preparazione. Simone Masini, tecnico del Tuttocuoio ha utilizzato i seguenti calciatori: Lombardi, Segantini, Bianconi, Mazzola, Bertolucci, Ferretti, Guidelli, Fino, Di Paola, Bellante, Chiti, Marrucci, Cascone, Lischi, Patteri, Manetti, Whitaker, Alagia, Ceccarello, El Badaoui.

Questi invece i nerazzurri impiegati dallo staff tecnico: Gori, Birindelli, Meroni, Buschiazzo, De Vitis, Gucher, Zammarini, Izzillo, Moscardelli, Di Quinzio, Masucci, Cardelli, Galligani, Petrosino, Maffei, Marin, Lisi, Cuppone, Cernigoi, Marconi, Di Benedetto, Peragnoli e D’Egidio. Nel corso dell’allenamento congiunto da segnalare le reti messe a segno da Moscardelli, Masucci e Cernigoi

Domani pomeriggio (ore 18.00) sarà il Cenaia a far visita al Pisa sul terreno dell’Arena Garibaldi per un altro allenamento congiunto. Venerdì mattina, a San Piero, ultimo allenamento settimanale.