Continua la preparazione dei nerazzurri in attesa dei Playoff

Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di San Piero a Grado per i nerazzurri che fra 48 ore conosceranno l’avversario nel Primo Turno Nazionale dei Playoff (andata 19 maggio, ritorno 22 maggio). E’ fissata infatti per giovedì la riunione organizzativa della Lega Pro durante la quale sarà effettuato il sorteggio degli accoppiamenti del turno che vedrà l’ingresso in corsa delle squadre piazzatesi al terzo posto nei rispettivi gironi (Pisa, Imolese e Catanzaro) e della vincente della Coppa Italia Serie C (Viterbese).

Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo, assieme al suo staff, ha fatto svolgere al gruppo una seduta prettamente tecnico-tattica, preceduta da alcune esercitazioni atletiche e aerobiche. Capitan Moscardelli e compagni hanno poi effettuato delle simulazioni di gioco e delle esercitazioni sui tiri piazzati.

La settimana dei nerazzurri proseguirà sempre a San Piero fino a sabato mattina quando la squadra si trasferirà all’Arena Garibaldi per la seduta che precederà la partenza per la sede prescelta come ritiro pregara.

L’articolo Continua la preparazione dei nerazzurri in attesa dei Playoff proviene da Ac Pisa 1909.