Bel gioco, ma senza gol: 0-0 per Pontedera e Lecce. Toscani primi con il Pisa

La grande attesa per Pontedera-Lecce si ferma sullo 0-0.
La partita tra i ragazzi di mister Indiani e quelli di Lerda hanno confermato quanto visto finora: salentini in continua crescita, toscani tra le prime forze di questo campionato.

Bella la gara al dispetto del risultato. La partita parte con un gol annullato ai salentini che cercano di tenere alto il baricentro. Risultato numerose ripartenze da entrambe le parti.
US CIttà di PontederaLa pioggia sembra fermare la gara, ma il fortunale su Pontedera non ferma i ventidue: il Lecce tiene più il possesso di palla, ma Indiani fa correre i suoi. Entra Miccoli, ma sono i toscani a rischiare di passare a metà secondo tempo dopo un errore clamoroso della difesa giallorossa.
Il punto però è importante, Pontedera ancora primo abbracciato al Pisa.

PONTEDERA-LECCE  0-0

PONTEDERA: Lenzi, Pezzi, Gonnelli, Verruschi, Galli, Settembrini  Settembrini (29’st Bartolomei), Caponi, Di Noia (16’st Regoli), Pastore (42’st Romiti), Arrighini, Grassi. All.: Indiani.

LECCE: Perucchini, D’Ambrosio, Diniz, Martinez, Lopez, Parfait (36′ st Amodio), Papini, Ferreira Pinto  (36’st Amodio), Papini, Ferreira Pinto (40’st Melara), Bogliacino, Doumbia, Zigoni (18’st Miccoli). All.: Lerda.

Arbitro: Lanza di Nichelino