Natale amaro per Pagliari. Francesco Cozza nuova allenatore del Pisa

Il Pisa 1909 nel primo pomeriggio ha dato notizia di aver sollevato il signor Dino Pagliari dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
La società ha ringraziato il signor Pagliari e i suoi collaboratori – l’allenatore in 2° Maurizio Tacchi e il preparatore atletico Enzo Vagnini – per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro.
Nel tardo pomeriggio il Pisa 1909 ha comunicato di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra al signor Francesco Cozza. Calciatore con un’importante carriera alle spalle (258 presenze e 46 gol nella massima serie), da allenatore Francesco Cozza è stato l’artefice del ritorno del Catanzaro in Prima Divisione. La presentazione ufficiale di mister Francesco Cozza è fissata per venerdì 27 dicembre.

Il nuovo tecnico nerazzurro sarà coadiuvato dall’allenatore in 2° Massimo Innocenti e dal preparatore atletico Franco Ferrini, già facenti parte della famiglia nerazzurra con incarichi nel settore giovanile.

Il rientro della squadra in città è stato fissato per la sera di venerdì 27 dicembre: il primo allenamento verrà effettuato la mattina di sabato 28 dicembre.