Robur, le maglie per la stagione 2018/2019

Joma, in qualità di sponsor tecnico della Robur Siena, presenta la nuova maglia gioco del club per la stagione 2018/2019.

Caratteristiche tecniche:
Per realizzare i capi sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che per le le maglie destinate alla vendita, identiche a quelle fornite alla squadra. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta qualità.

Le maglie sono realizzate in poliestere Interlock, tessuto che si caratterizza per la sua qualità, elasticità e resistenza. Questo tessuto vanta un’elevata traspirabilità, grazie all’applicazione di una finitura di ultima generazione che conferisce al capo una maggiore capacità di trasferire il sudore verso l’esterno per una rapida evaporazione, mantenendo il corpo sempre asciutto.

Nelle zone di massima sudorazione e concentrazione del calore corporeo, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il poliestere sportivo è stato sostituito dal MESH, un tessuto elastico con trattamento antibatterico che si caratterizza per la sua microporosità, permeabilità e capacità di ventilazione. Grazie a questa ventilazione, l’afflusso di aria consente di mantenere il corpo sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti.

Design:
La maglia è caratterizzata da un disegno che favorisce una maggior aderenza al corpo, con l’obiettivo di evitare le trattenute e migliorare il comfort dell’atleta. Il colletto è a V in costina elastica, nei colori del club: il bianco e il nero.

I calciatori della Robur Siena e i suoi tifosi potranno indossare delle maglie completamente personalizzate. Tra le novità della stagione 2018/2019 l’alternanza dei colori sociali, realizzata con una soluzione innovativa rispetto alle versioni più classiche delle ultime stagioni. Lo scudetto Robur Siena e il logo Joma sono dei patch ricamo in applicazione, mentre i loghi Joma sulle maniche, così come il nome del club nel retro collo, sono realizzati con transfer ad alta densità.

L’articolo Presentate le maglie per la stagione 2018/2019 sembra essere il primo su Robur Siena.