Organigramma Arezzo, verso la stagione 2016/17

arezzocalcio.cpm ©Dopo la conferma di Roberto Gemmi, altre novità nei quadri tecnici e organizzativi dell’Arezzo, formalizzati dalla presenza in città del Presidente Mauro Ferretti. Il primo annuncio è quello del nuovo importante incarico ricoperto da Stefano Brandini Dini, che sarà il direttore organizzativo ed il responsabile delle risorse umane; Brandini lascia l’incarico di responsabile della comunicazione a Luca Caneschi, che sarà così il punto di riferimento per gli operatori dell’informazione. L’ufficio comunicazione, nel cui organico rimarrà in forza come addetto stampa Giulio Cirinei, avrà anche una nuova collocazione, più funzionale e a disposizione di tutti i colleghi giornalisti, all’interno dello stadio.

Novità anche nei quadri tecnici dell’Arezzo, che ha individuato il responsabile dell’area scouting in Vincenzo Bevo. Quarantunenne, nato a Napoli, oltre duecento presenze in serie C come centrocampista, Bevo sarà il più stretto collaboratore di Roberto Gemmi nell’area tecnica. Ha già lavorato nello stesso ruolo, negli ultimi tre anni, alla Nocerina e al Verona.

“Sono fiero ed orgoglioso di essere qui all’Arezzo, società importante e piazza storica” – ha detto Bevo nel breve incontro con la stampa – “Mi sono messo già al lavoro e cercherò di vedere più partite e giocatori possibile. Sono appena arrivato e sto iniziando ad ambientarmi, in questo che è un ambiente importante ed ambizioso, come la piazza che rappresenta”.