La scuola calcio del Pontedera inizia una collaborazione con la Polisportiva Avane di Empoli

Per un giorno i tecnici della scuola calcio dell’U.S.Citta’ di Pontedera, accompagnati dal responsabile Saviozzi Marco, sono stati ospitati dalla Polisportiva Avane per uno stage tecnico riservato alle categorie esordienti B.

Tutto è nato da una collaborazione fra le due società in cui sono previsti vari incontri nel corso dell’anno volti ad una maggiore qualificazione della società empolese.

La società granata considera questa collaborazione molto importante per lo sviluppo e la ramificazione sul territorio, ed è stata ben lieta di intraprendere questo percorso, perché dimostra che l’ottimo lavoro svolto dall’U.S Città di Pontedera sul settore giovanile e sulla scuola calcio viene apprezzato anche in altre province.

Ritornando allo stage, ad esso hanno partecipato il coordinatore tecnico Marco Franchi, il preparatore atletico Francesco Libetta, i tecnici Filippo Morotti e Alessandro Chesi, il responsabile scouting Marco Magni e Alessandro Calloni quale coordinatore della scuola calcio del Polo Pardossi.

Per la polisportiva Avane erano presenti, oltre ai vertici della società, dieci tecnici e trenta bambini della categoria 2008. Al termine della giornata il responsabile Marco Saviozzi ha regalato un gagliardetto della società Pontedera.

Avanti così!

 

L’articolo La scuola calcio del Pontedera inizia una collaborazione con la Polisportiva Avane di Empoli proviene da U.S. Citta di Pontedera.