Pontedera al DiGusto per la cena di Natale. Capitan Caponi: “Grazie alla società e a tutti i miei compagni, continuiamo così”

Nella splendida location del risto-bar DiGusto, i granata hanno festeggiato il Natale con una bellissima cena di squadra, alla quale era presente anche tutto lo staff.

Il Capitano Andrea Caponi ha ringraziato la società, a nome di tutti i compagni, per la serata e i regali ricevuti. Inoltre, ha invitato i compagni a non abbassare la guardia continuando a mettere sul campo l’intensità e la voglia vista sino ad ora.

Per l’amministrazione di Pontedera è intervenuto l’assessore allo sport, Matteo Franconi, che ha augurato a tutti un sereno Natale, ringraziando squadra e società granata per lo splendido girone d’andata che hanno disputato, rendendo felici moltissimi tifosi.

La società U.S Città di Pontedera ringrazia la proprietà del DiGusto per l’ospitalità e la cortesia. Auguri di buon Natale dalla famiglia granata!!

L’articolo Pontedera al DiGusto per la cena di Natale. Capitan Caponi: “Grazie alla società e a tutti i miei compagni, continuiamo così” proviene da U.S. Citta di Pontedera.