Parla Camilli: “Non iscriverò il Grosseto nemmeno in Terza Categoria”

Manca poco meno di una settimana al momento verità per il Grosseto. Il Presidente Piero Camilli ribadisce la sua volontà di non iscrivere la squadra, ma in realtà, ha già ritirato i documenti in Comune, perché se da qui al 30 giugno, dovesse arrivare un acquirente, sarebbe già tutto pronto per presentarsi in Lega e procedere alle formalità di rito. “Confermo che non iscriverò la squadra – dice Camilli- e ribadisco che sono pronto a regalare la società.

I documenti per iscriverla ci sono, ma dubito che qualcuno si faccia avanti”, dice ad un quotidiano locale. Una società per riscuotere i crediti non deve per forza iscriversi ad una categoria, perché la società resterebbe in essere anche senza iscrizione, spiega Camilli.

La società è obbligata a pagare i debiti, ma anche ad ottenere i crediti – dice il patron – Successivamente verrà messa in liquidazione e ci sarà un liquidatore che si occuperà del resto”. “Se la vuole la società gliela regalo – dice riferito a Mansi – Ma spero per voi che ripartiate con lui almeno dalla serie D”. Il Presidente Camilli, dice anche di parlare così perché essendo un tifoso del Grosseto, tiene alla sua società e spera con tutto il cuore, che qualcuno si faccia avanti per rilevarla.