NOVARA-GROSSETO 1-0

Il Grosseto deve arrendersi al novantesimo al gol di Lanini, che castiga oltre ogni modo la truppa di Magrini dopo una partita giocata con il cuore, e praticamente senza panchina, per far fronte a un’emergenza talmente importante che ha lasciato al mister soltanto tre panchinari a disposizione e due esordi nella ripresa. Barosi migliore in campo, salva il salvabile e tiene i biancorossi sempre a galla, per il resto non è mancata la voglia di crederci e di lottare fino alla fine da parte di tutti i giocatori grossetani, usciti dal Silvio Piola di Novara a testa alta.

 

NOVARA-GROSSETO 1-0

NOVARA: Desjardins, Pogliano, Corsinelli, Schiavi, Lanini, Panico, Migliorini, Collodel (11’ st Buzzegoli), Zunno (37’ st Piscitella), Rossetti (29’ st Moreo), Colombini (11’ st Cagnano). A disposizione: Lanni, Gonzalez, Lamanna, Bellich, Cisco, Hrkac, Ivanov, Bortoletti. All. Banchieri.

GROSSETO: Barosi, Raimo, Polidori, Cretella, Giannò (20’ st Sersanti), Vrdoljak, Fratini, Simeoni (40’ st Gafà), Sicurella, Galligani (27’ st Consonni), Russo. A disposizione: Chiorra, Ciolli, Campeol. All. Magrini.

ARBITRO: Andrea Ancora di Roma1 (Dell’Olio e Pappagallo di Molfetta).

RETE: 45’ st Lanini.

L’articolo NOVARA-GROSSETO 1-0 proviene da US Grosseto 1912.