COMO-GROSSETO 2-2, GALLIGANI MATTATORE

A volte è solo questione di follia e di non voler mollare mai. Fatto sta che il Grosseto va sotto di due reti nel primo tempo in casa del Como, capolista della Lega pro, dopo quarantacinque minuti dove a impressionare sono stati solo i padroni di casa. Ma nella ripresa le cose cambiano e, in soli dieci minuti, bomber Galligani ribalta la partita segnando due gol da antologia e regalando al Grifone non solo un punto che sa a tutti gli effetti di salvezza, ma anche la consapevolezza di aver lasciato una firma importante come gruppo in questo campionato.

 

COMO: Facchin, Dkidak, Iovine, Terrani (20’ st Cicconi), Gabrielloni (36’ st Celeghin), Gatto (36’ st Solini), Crescenzi, Bellemo, Rosseti (20’ st Ferrari), Arrigoni, Bertoncini. A disposizione: Bolchini, Bovolon, H’Maidat, Walker, Daniels, Koffi, Castillion. All. Gattuso.

GROSSETO: Chiorra, Raimo, Polidori, Ciolli, Campeol (36’ st Fratini), Vrdoljak, Piccoli (36’ st Simeoni), Cretella (45’ st Sersanti), Kraja (10’ st Sicurella), Galligani, Merola (10’ st Russo). A disposizione: Barosi, Gafà, Consonni, Bifini, Fregoli. All. Magrini.

ARBITRO: Antonino Costanza di Agrigento (Di Giacinto di Teramo, Basile di Chieti).

RETI: 8’ Arrigoni, 35’ Gabrielloni, 29’ st e 39’ st Galligani.

L’articolo COMO-GROSSETO 2-2, GALLIGANI MATTATORE proviene da US Grosseto 1912.