STEFANO GIAMMARIOLI NUOVO DIESSE BIANCOROSSO

E’ stato presentato oggi alla stampa, nella sala conferenze del Centro sportivo di Roselle, il nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto. Si tratta di Stefano Giammarioli, ex diesse di Gubbio e Cremonese, che oggi ha ufficializzato il suo nuovo percorso in biancorosso.

Autore della doppia promozione con il Gubbio, prima in Lega pro e poi addirittura in serie B, e della storica promozione della Cremonese in serie B nel 2017, ha firmato un contratto di un anno con la possibilità di lavorare fianco a fianco con mister Magrini, che conosce bene, e con il quale ha già condiviso anche in passato filosofia e scelte tecniche. Nelle precedenti esperienze con Gubbio e Cremonese sono diversi i giocatori che ha valorizzato, da Ferrari a Mario Rui nel Gubbio, passando per Scamacca e Castrovilli alla Cremonese.

“Siamo molto contenti di questa scelta – hanno spiegato Mario e Simone Ceri, presidente e vice presidente dell’Us Grosseto 1912 – e siamo convinti che potrà darci una grande mano nel proseguire il percorso iniziato per la creazione di una squadra, composta principalmente da giovani, che porti a Grosseto soltanto ragazzi fortemente motivati. L’ottimo rapporto che ha con mister Magrini è stato sicuramente un incentivo in più per questa scelta che, speriamo davvero, si dimostri vincente. A Stefano il nostro in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura qua a Grosseto”.

“Abbiamo fatto una chiacchierata con Mario e Simone – spiega Stefano Giammarioli, nuovo diesse biancorosso – e abbiamo trovato subito un’intesa. Io vengo dal settore giovanile e per me la valorizzazione dei giovani è più importante della vittoria del campionato. Mi piace lavorare sul campo e portare risultati, sono abituato a interpretare il calcio in questo modo. Grosseto è una piazza molto importante, dove si fa calcio con grande entusiasmo ma con i piedi per terra. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare e poter dare il mio contributo”.

L’articolo STEFANO GIAMMARIOLI NUOVO DIESSE BIANCOROSSO proviene da US Grosseto 1912.