Fiorentina-Juventus, le pagelle dei viola

Le pagelle dei viola a termine della gara contro la Juventus. La Fiorentina ha sfiorato l’impresa con l’acerrima nemica, salvata dalla traversa e dall’imprecisione davanti dei viola. Comunque resta una prestazione maiuscola della compagine di Montella.

Pizarro

Viviano: 6 Primo tempo inoperoso, qualche parata, ma tutto sotto controllo, nella ripresa mai impegnato.

Rodriguez: 6.5 Si becca un ammonizione nel finale del primo tempo, per il resto controlla

Roncaglia: 6.5 Solita grinta in difesa, da lontano ci prova ad inizio ripresa, la palla fa la barba al palo.

Pizarro: 6.5 A centrocampo fa girare palla e dà i tempi alla squadra, geometrie essenziali per la Fiorentina di Montella

Jovetic: 6.5 In palla, colpisce di testa una traversa che grida vendetta, mette un assist d’oro a Ljajic che spreca. 42′ s.t. Toni: sv

Cuadrado: 6+ Sulla fascia spinge soprattutto all’inizio, poi è costretto a rinculare per controllare Asamoah

B.Valero: 7 Lo spagnolo duetta con Pizarro a centrocampo, i due si trovano e alla fine gioca meglio del gemello ex giallorosso.

Ljajic: 6 + In contropiede sbaglia, la velocità era alta, si poteva provare la conclusione di sinistro, nella ripresa ci prova su punizione, Buffon c’è. 31′ s.t. Mati Fernandez: sv

Pasqual: 7 Ordinato dalla sua parte, regge l’urto e riparte quando possibile, alla fine solita partita di grande carattere, sfiora la rete di testa, ma la fortuna non è dalla sua parte.

Tomovic: 7 In difesa è ordinato, è la rivelazione del reparto, arrivato in sordina, si sta rivelando fondamentale.

Romulo: 6.5 Fa da elastico tra attacco e centrocampo, corre tantissimo e nel secondo tempo si vede un po’ meno. 46′ s.t. Migliaccio: sv

All.: Montella: 7 La Fiorentina imbriglia la Juve, non vince ma sfiora l’impresa. I bianconeri sono salvati dalla traversa e aiutati dalla fortuna e alla fine escono indenni dal Franchi.

3 comments to “Fiorentina-Juventus, le pagelle dei viola”
  1. Complimenti alla fiorentina gran bella partita e meritavate di vincere..lo dico da sportivo prima ke tifoso rossonero.

  2. Onestamente penso che chi ha scritto questi voti e i commenti abbia visto un’altra partita :). Ma capisco benissimo che ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Comments are closed.