Fiorentina, Montella: “Abbiamo meritato la vittoria!”

La Fiorentina vince con il Bologna, queste le parole di Montella a fine partita. Il tecnico gigliato ha fatto i complimenti ai suoi.Montella: La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo dato continuità alle prestazioni, abbiamo anche cambiato modo di giocare. Nel finale abbiamo saputo vincere e contenere le situazioni di difficoltà. La difesa ha fatto una bella partita ma è stata aiutata anche dal centrocampo. Sono contento per Savic. Tomovic ha giocato bene, ci sono segnali positivi. El Hamdaui è arrivato da un infortunio ed era inevitabile che giocasse così. Jovetic sa giocare con tutti è chiaro che può rendere al meglio con Toni, ma deve sacrificarsi con la squadra.  Olivera ha giocato molto bene, ha fatto una partita molto buona.  E’ una squadra che ha saputo interpretare la partita, se manca il nostro mediano basso, noi dovevamo trovare un giocatore in appoggio come Toni, che ha fatto una gran partita. Aquilani spero possa rientrare in gruppo. La Fiorentina merita il quinto posto, magari anche qualcosa in più.

Toni: Avevo una grossa opportunità e volevo sfruttarla, peccato per il gol annullato. Volevo fare una grossa partita e ci sono riuscito. Qua ci sono tanti grandi attaccanti, ora cercherò di aiutare i giovani a crescere. Abbiamo creato tante buone occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle, siamo stati anche sfortunati. (Fonte: Sky).

 Pioli: La Fiorentina ha giocato molto bene e noi abbiamo fatto la partita più brutta della stagione, noi dovevamo far di più. Abbiamo commessi troppo errori, la Fiorentina ha fatto molto bene. Ho tolto Diamanti perchè era stanco.