Con la Cremonese i primi gol di Mario Gomez

Buon test per i viola nella seconda uscita ufficiale tra le Dolomiti (la terza della stagione contando anche l’amichevole di Montecatini). Prima doppietta viola per Mario Gomez che apre e chiude il primo tempo, nel mezzo reti di Ljajic e Hegazy (grande progressione la sua), un palo e tante giocate di Borja Valero.
Nella ripresa si scatena Rossi, doppietta anche per lui con primo goal dal dischetto, e Iakovenko è bravo e fortunato a trovare la giusta deviazione sullo schema da calcio d’angolo. Rete della bandiera di Brighenti per la Cremonese.

Gomez FiorentinaFiorentina – Cremonese 7-1
Goal: Gomez (2), Ljajic, Hegazi, Rossi (2), Brighenti, Iakovenko

FIORENTINA: Neto, Roncaglia, Alonso, Ambrosini, Savic, Hegazi, Pizarro (C), Borja Valero, Joaquin, Ljajic, Gomez. A disp. Lupatelli, Vecino, Cassani, Compper, Tomovic, Wolski, Cuadrado, Bakic, Rossi, Iakovenko, Lezzerini, Pasqual, Romulo, Agyei, Salifu, Matos Ryder. All. Montella

CREMONESE: Bremec, Sales, Visconti, Loviso, Moi, Caracciolo, Casoli, Baiocco, Abbruscato, Caridi, Carlini. A disp. Galli, Marongiu, Arpini, Giorgi, Avogadri, Francoise, Martina Rini, Brighenti, Mascolo, Quaini, Sambugaro.

| video e testi da violachannel.tv