Mens Sana e Fiorentina, basket e calcio uniscono Siena e Firenze

I grandi dello sport si incontrano a Firenze. Massimo Ambrosini e Daniel Hackett sono i testimonial dell’accordo di collaborazione siglato tra la Mens Sana Basket e l’ACF Fiorentina per l’Euroleague a Firenze.

PalloneIn vista della prossima stagione europea che la Montepaschi disputerà al Mandela Forum tutti i sostenitori della squadra gigliata avranno diritto ad uno sconto del 15 per cento sui biglietti delle gare di Euroleague presentandosi al botteghino con l’abbonamento o con il biglietto dell’ultima gara di campionato o Europa League. Lo sconto sarà del 20 per cento per le partite di campionato che la Montepaschi disputerà a Siena.

Daniel Hackett: “E’ questa per noi una grande occasione per rappresentare non solo la Mens Sana Siena ma tutta la Toscana nella splendida vetrina rappresentata dall’Euroleague. Lo faremo a Firenze per necessità dettate dai regolamenti della competizione ma con la consapevolezza che questa possa essere una grande opportunità per tutti noi”.

Massimo Ambrosini: “Da appassionato di basket sono molto contento che a Firenze si giochino incontri così importanti . Credo che sia un’opportunita’ da non perdere per tutti coloro che come me seguono questo sport per fare il tifo per una squadra italiana che si misurerà in Europa”.

da it.violachannel.tv