Coronavirus, Commisso ancora negli USA fa sentire la sua vicinanza al popolo viola

ACF Fiorentina comunica che a causa delle restrizioni legislative, sia per l’arrivo in Italia che per il successivo ritorno negli USA, attualmente in vigore, il Presidente Rocco Commisso non riuscirà a raggiungere Firenze nei prossimi giorni come aveva in precedenza programmato.

Rocco Commisso (foto d’archivio) desidera far sentire la propria vicinanza alla squadra ed a tutta la Famiglia Viola: “Purtroppo le attuali problematiche relative al Coronavirus, che in tutto il mondo continua ancora a mietere ogni giorno nuove vittime, non potrò raggiungere Firenze come era nei miei programmi e nei miei desideri. Sono accanto con tutto il mio cuore alla squadra ed ai nostri tifosi. Continuerò a sostenere i nostri ragazzi senza potere, purtroppo, farlo da vicino in questo finale di stagione molto particolare, ma l’attuale situazione non mi permette di fare altrimenti. Come sempre seguirò costantemente la nostra squadra dall’America sperando di poter tornare il più presto possibile ad abbracciare tutti”.
In attesa dell’evolversi della situazione Rocco Commisso continuerà a rimanere costantemente in contatto con Società, collaboratori e Istituzioni via telefono e in videoconference, nella speranza che la situazione possa sbloccarsi.