L’Arezzo espugna Fermo con la tripletta di Guccione

Serata di emozioni al Bruno Recchioni di Fermo, dove l’Arezzo ha prevalso in una partita avvincente, portando a casa i tre punti grazie alla tripletta di Guccione.

La Fermana ha iniziato in modo aggressivo, con Calderoni che al 2′ ha sfiorato il gol, ma il tiro deviato di Montini è stato parato da Borra. La reazione dell’Arezzo è arrivata al 6′ con un potente tiro di Coccia, ma l’arbitro ha fermato il gioco per un fuorigioco. Tuttavia, al 25′ Guccione ha sbloccato il risultato con un preciso tiro a giro di sinistro che si è infilato all’incrocio dei pali. Nonostante i tentativi della Fermana, l’Arezzo ha mantenuto il vantaggio fino alla fine del primo tempo.

Nel secondo tempo, al 13′, Montini ha pareggiato i conti per la Fermana con una rete di testa su traversone di Eleuteri. Ma la gioia della squadra di casa è durata poco, poiché Guccione ha firmato la sua doppietta due minuti dopo, capitalizzando su un assist di Pattarello. Al 28′, Misuraca ha riportato in parità la Fermana, ma Guccione ha completato la sua tripletta al 32′ con una magistrale punizione all’incrocio dei pali. Nonostante gli sforzi della Fermana, l’Arezzo ha difeso il suo vantaggio fino alla fine, portando a casa una vittoria preziosa.

Una partita elettrizzante che ha visto l’Arezzo affermarsi in trasferta, dimostrando determinazione e precisione. La Fermana, invece, deve fare i conti con la sconfitta davanti al proprio pubblico, cercando di risollevarsi nelle prossime sfide.

Fermana-Arezzo 2-3

FERMANA(4-3-3) Furlanetto; Eleuteri, Spedalieri, Gasbarro, Calderoni; Scorza, Giandonato (30’st Paponi), Pinzi (16’st Misuraca); Tilli (30’st Fontana), Montini M., Semprini (14’st Curatolo). Allenatore: Stefano Protti

AREZZO (4-3-3) Borra; Montini A.(36’st Chiosa), Risaliti, Masetti, Coccia (51’st Lazzarini); Shaka Mawuli, Foglia (36’st Foglia), Settembrini; Pattarello (51’st Poggesi), Gucci, Guccione (41’st Iori). Allenatore: Paolo Indiani

ARBITRO Giorgio Di Cicco di Lanciano

RETI: 25’ Guccione, 13’st Montini M., 15’st Guccione, 28’st Misuraca, 29’st Guccione

One comment to “L’Arezzo espugna Fermo con la tripletta di Guccione”
  1. Pingback: Lorenzo Coccia, ecco come sta il giocatore amaranto

Comments are closed.