Carrarese, domani inaugurazione del sintetico contro il Livorno e venerdì la presentazione della squadra

Domani verrà ufficialmente inaugurato il nuovo campo in sintetico dello stadio dei Marmi. Dopo un’ultima visita al campo da parte dei tecnici della Limonta Sport (ore 19) e una conferenza stampa (19,15), alle 20 avverrà il taglio del nastro da parte delle autorità locali.

Stadio dei Marmi di Carrara

Stadio dei Marmi di Carrara

Alle 20,30 sarà poi il momento dell’amichevole contro il Livorno. Questi i prezzi di ogni settore: Curva, Gradinata e Rettilineo euro 10; Tribuna Laterale euro 15; Tribuna Centrale euro 20. Oggi sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso i botteghini dello stadio (ingresso tribuna) dalle ore 17 alle 19. La società ricorda inoltre che sarà garantito l’ingresso gratuito allo stadio per tutti i settori giovanili delle diverse compagini calcistiche del territorio di Carrara.

Presentazione Carrarese 2013-14. venerdì 6 settembre, con inizio alle ore 19,30 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara si terrà la presentazione di tutti gli organici, a partire dalla Scuola Calcio sino alla Prima squadra. Una serata di festa, che coinvolgerà i tifosi, la cittadinanza, adulti e bambini, per augurare alla Carrarese Calcio una stagione piena di soddisfazioni e di crescita.