Commento post partita Pistoiese- Carrarese

Al termine della gara Pistoiese-Carrarese (0-1) Dalla sala stampa dello Stadio “M. Melani” di Pistoia, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
 
“La Carrarese ha disputato un primo tempo positivo in cui sono state costruite due importanti occasioni che avrebbero meritato miglior sorte ed un’altra sul finire piuttosto importante che non siamo riusciti a sfruttare. Nel secondo tempo ci siamo riversati nella metà campo arancione e con forza e caparbietà abbiamo trovato il prezioso vantaggio con Tavano.
 
È stata una bella prova collettiva, di carattere in una partita che era un derby sempre molto spigoloso.
 
Il neo, se si può considerare tale, è non aver chiuso la partita trovando un raddoppio meritato che avrebbe chiuso e messo in ghiaccio la sfida.
 
Inoltre non è stato subito goal anche perché è stato concesso poco, a dimostrazione che nella seconda parte di stagione abbiamo trovato una quadratura e compatezza ancora maggiore.
 
Anche oggi i ragazzi hanno dato una grande dimostrazione del gruppo che è stato creato da inizio stagione e nonostante tutte le vicissitudini siamo lì a giocarcela nel rush finale.