Il weekend delle azzurrine Under 15

Le ragazze dell’Allenatrice Francesca Angelini prendono gusto con il sapore della vittoria ed ottengono altri tre preziosi punti che vanno a migliorare una classifica che comincia a sorridere.
L’Under 15 femminile sfrutta a dovere il secondo turno consecutivo, tra le mura amiche, sconfiggendo meritatamente un’avversario di tutto rispetto oltre che per le qualità tecniche anche e , soprattutto, fisiche. 

CARRARESE CALCIO 1908- FILECCHIO FRATRES 2-1 (0-0;1-1;1-0)

CARRARESE CALCIO 1908: Stefanini, Balloni, Poli, Marciasini ( 4’st D’Isanto), Fusani, Passalacqua ( 14’ tt Falaschi), Storti, Pezzica (18’st Martorana), Pucci (5’ st Del Moretto, 18’ tt Izzo)
FILECCHIO FRATRES: Frati, Amadei, Micheletti, Del Debbio, Bonini, Pennucci, Orsi, Oubaita, Citti, Gherardi
Reti: 7’ st. Orsi; 10’ st. Fusani, 2’ tt. Del Moretto

Le battute a caldo del Responsabile Tecnico Valentina Buttini:
” Le ragazze cominciano a girare a meraviglia , altri tre punti d’oro per le nostre giovani atlete che si stanno distinguendo in campo per qualità ed abnegazione. Riprova ne è la pioggia di convocazioni con la Rappresentativa Nazionale , una vero successo solo dopo due mesi di inizio delle attività del movimento femminile azzurro.” e dell’Allenatrice Francesca Angelini:
“La partita si è dimostrata più ostica e complicata del previsto di fronte ad una squadra che è alla prima esperienza come noi ma che ha evidenziato grandi qualità tecniche e fisiche che ,in certi momenti, ci hanno reso la vita difficile. 
Le mie ragazze non mollano mai e , seppur in svantaggio, non ne hanno voluto sapere di mollare un centimetro e con cuore e tenacia hanno raggiunto una vittoria insperata negli ultimi scampoli di gara. Grande merito a tutte per il lavoro svolto ed il grande senso di appartenenza mostrato”