Commento post partita #ProSestoCarrarese

#ProSestoCarrarese

Ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini al termine della gara Pro Sesto Carrarese con il successo azzurro per una rete a zero:
“La squadra è scesa in campo con le idee chiare ed ha gestito la gara nei modi e tempi giusti. Non sono mancati piglio e personalita’ e la volonta’ di vincere anche attraverso una gara di contenimento e ripartenza. 
Nella ripresa siamo stati in grado di essere sempre piu’ compatti, sacrificandoci quando la partita lo ha richiesto, in questo modo il processo di crescita della squadra si velocizza e non puo’ che rappresentare un valore aggiunto per il futuro. Ora proiettiamoci sulla sfida con il Pontedera che ci attende tra soli tre giorni ed il successo  ci consente di preparare con le migliori premesse il turno infrasettimanale. 
Vittoria chiama vittoria e sono soddisfatto per le risposte, in termini di prestazioni di cui siamo capaci in questo primissimo scorcio di stagione. 
La voglia di mettersi a disposizione, di ragionare come un gruppo in tutte le fasi di gioco mi inorgoglisce perché ho a disposizione calciatori che dimostrano abnegazione e tenacia per raggiungere i risultati”.