Carrarese verso la Pro Patria, l’obiettivo di Mister Baldini: “Uscire fuori da questa empasse”

In vista della gara Pro Patria – Carrarese, fischio d’inizio ore 12.30 di domenica 24 gennaio, Stadio Comunale” C. Speroni” di Busto Arsizio, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :”Il proposito principale e’ uscire fuori da questa empasse, cambiando rotta rispetto agli ultimi risultati negativi.

La squadra, nonostante le enormi difficolta’ dettate da malanni vari  tutti in successione ed in contemporanea, si impegna e cerca di giocare le proprie partite al meglio delle proprie possibilita’.
Non puo’ sempre dire male in questo senso, rimbocchiamoci le mani  recuperando qualche calciatore cosi da arrivare alla gara di domenica con maggiore tranquillita’.
In emergenza totale, dimostriamo comunque la volonta’ di  sovvertire tutti gli eventi che si sono  accaniti su di noi ultimamente.
Azzeriamo i cattivi pensieri, accantoniamo la negativita’ e rispondiamo sul campo mettendoci tutto ed anche di piu’ di noi stessi, esprimendoci con la personalita’ e la tenacia di chi non si vuole piegare agli eventi.
Occorre quell’episodio, quel momento che invece di girare male ti viene in soccorso e ti consente di vedere le varie situazioni in maniera diversa.
Non vedo rassegnazione ma spirito di rivincita, pronti a sfidare tutti gli avvenimenti  cosi da tornare a macinare punti e migliorare la nostra posizione.
Dal mercato e’ arrivato anche Bresciani, uno specialista del ruolo di terzino sinistro che ci dara’ nuove soluzioni in quella zona di campo anche visto il forfait di Imperiale.”