#CarrareseNovara commento prepartita di mister Baldini

In vista della gara Carrarese-Novara, fischio d’inizio ore 12.30 di domenica 21 febbraio  Stadio Dei Marmi Quattro Olimpionici Azzurri, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:

“La vittoria di mercoledi a pistoia non deve rimanere un singolo episodio, anzi deve rappresentare un punto di partenza e  l’atteggiamento della squadra e’ quello di chi si vuole lasciare alle spalle la tante partite, senza successi ed abituarsi di nuovo alla vittoria. 
La squadra ha recuperato alcune  certezze che solo il risultato ti consegna al di la’ delle  buone prestazioni che hanno rappresentato, comunque, un punto a favore dell’impegno profuso. 
Fronteggiare le varie peripezie che ci hanno impedito di giocare al massimo delle nostre possibilita’ le gare scorse, ha creato ancora piu’ collante nel gruppo che ha trovato occasione per cementarsi e compattarsi. 
Siamo consapevoli del nostro lavoro e dei principi che seguiamo ed il ritorno ai tre punti non poteva che essere questione di tempo, poco, dopo tanto soffrire. 
Recuperiamo serenita’ ed ora ci serve anche raggiungere un certo grado di sfrontatezza per andare a conquistare quei punti preziosi che ci servono per occupare posizioni piu’ importanti. 
Adesso non vanifichiamo il passaggio  positivo di Pistoia e cerchiamo un po’ di continuita’ che puo’ tornarci utile in vista dell’ultima parte di stagione”.