#CarrareseLivorno, focus sugli azzurrini convocati 

Con il successo ottenuto ai danni del Livorno, un’altra nota positiva sul terreno di gioco dello Stadio Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri, infatti sono ben cinque i giovani ed in certi casi giovanissimi talentini del settore giovanile azzurro che sono stati aggregati e a disposizione della Prima Squadra, agli ordini di Mister Silvio Baldini. 
 
Ecco i profili dei ragazzi che si sono accomodati in panchina. 
 
Bonafede Mattias : classe 2005,  eta’ da allievo, e’ un classico terzino di spinta, di piede destro abile ad accompagnare la fase offensiva ma anche attento difensivamente. Ha indossato   il numero di maglia #33
 
 
Bertipagani Tommaso : anno di nascita 2003, in quota Primavera, e’ un centrocampista centrale con compiti di regia dalla buona visione di gioco e  aggressivita’ senza palla, il numero di maglia e’ stato il  #34
 
Baldecchi Francesco : nato nel 2004 e di professione centrocampista con proprieta’ di palleggio e doti da incursore. 
Per lui scelto il numero #36 
 
 
Dell’amico Giacomo : un  2002, in eta’ Primavera, di ruolo trequartista capace di effettuare ultimo passaggio ma anche seconda punta  rapida e tecnica dotata di buon dribbling. 
Assegnato il numero #35
 
Biasci Matteo: altro calciatore del 2002 che si destreggia abilmente da esterno o mezz’ala dotato di passo e buoni movimenti senza palla. 
Numero di maglia #37