Luci, ancora sotto le Apuane

Carrarese Calcio 1908 S.r.l rende noto il prolungamento dell’accordo avente ad oggetto il diritto di utilizzo delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Luci che si lega, quindi, ai colori azzurri con un contratto a scadenza 30.06.2022 ed intesa da formalizzarsi al termine del prossimo campionato anche per la stagione sportiva successiva, 2022/2023.

 
Dopo 32 presenze nella stagione sportiva 2020/2021 condite da quantita’, qualita’ e leadership in mezzo al campo, il classe 85 vestira’ ancora l’azzurro.

Successivamente al rinnovo, ecco le parole di Andrea Luci:

“Il prolungamento dell’accordo con la Carrarese era una mia priorita’ e non ci sono stati problemi a trovare l’intesa perche’ ambo le parti desideravano proseguire insieme.
Adesso occorre ricaricare ancora le batterie e farsi trovare pronti gia’ in ritiro per preparare la prossima stagione dal punto di vista fisico e mentale.
Lavoreremo con Mister Di Natale dal primo giorno di ritiro e dovremo calarci nella parte acquisendo i dettami dell’allenatore.
Partiamo per fare bene cercando di essere protagonisti con le nostre qualita’ sapendo che solo il gruppo conta e fa la differenza per  disputare una stagione importante.”