Carrarese, ritiro e non solo: lo staff della stagione 2023-2024

Partiamo dal calciomercato: Davide Grassini ha rinnovato in azzurro fino al 2025! Già tre stagioni in maglia azzurra, collezionando 75 presenze. Tra i protagonisti nel campionato appena trascorso, ha detto: “Sono davvero orgoglioso di poter vestire questa maglia per altre due stagioni.Carrara è ormai una seconda casa e nonostante l’età sono tra quelli che ha più militanza in squadra.La fiducia non è mai mancata ed è stata dimostrata anche quando mi sono infortunato, sentendo la vicinanza di tutti.”

Ritiro e Pre-Season 2023 / 2024

La sede prescelta per lo svolgimento del ritiro per la preparazione della stagione sportiva 2023/2024 sarà Pontremoli.
Sabato 15 allo stadio Dei Marmi- Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara al via le visite mediche e test fisici preliminari.
Dal 16 luglio sino al 30 luglio avrà inizio il ritiro per l’intero gruppo dei convocati della Prima Squadra insieme allo Staff tecnico.
Il 2 luglio in programma il primo allenamento congiunto con la G.d.s. Pontremolese.
L’intero gruppo squadra e staff tecnico pernotterà presso l’Hotel Napoleon e nelle doppie sedute giornaliere previste il gruppo di Mister Alessandro Dal Canto si dividerà tra il campo ” Stadio Lunezia” ed il Kinemove Center in grado di offrire tutta la strumentazione e attrezzistica necessaria, compresa la piscina.
In via di definizione il programma delle amichevoli.

Lo staff tecnico della stagione 23 / 24

Allenatore Responsabile
Alessandro Dal Canto
Allenatore in Seconda
Giuliano Lamma
Allenatore Portieri
Ferdinando Scarpello
Preparatore Atletico
Michele Balloni
Recupero Infortunati
Gianluca Babboni