Corsa al terzo posto, prezioso 1-0 della Carrarese contro il Perugia

Nel caldo clima dell’arena dello Stadio Dei Marmi, la Carrarese ha messo in scena un’epica vittoria contro il Perugia, beffandolo con un gol al 90′ e mettendo un’ipoteca per il terzo posto nel girone B della Serie C.

Il primo tempo è stato un duello equilibrato tra le due squadre, con il Perugia che ha dominato il possesso palla mentre la Carrarese ha mostrato pericolosità in contropiede. L’equilibrio è stato riflesso sul punteggio, terminato sullo 0-0, ma il palcoscenico era pronto per uno sviluppo drammatico nella ripresa.

Nella seconda metà della partita, il Perugia ha continuato a dettare i ritmi del gioco, ma ha peccato di concretezza in fase d’attacco. Proprio quando sembrava che il match si stesse dirigendo verso un pareggio, è arrivato il colpo di scena: al minuto 90′, Finotto della Carrarese ha capitalizzato su una disattenzione difensiva del Perugia e ha trafitto il portiere avversario, mandando in delirio i tifosi di casa.

Nonostante il maggior possesso palla del Perugia, è stata la Carrarese a trovare la vittoria con un colpo di coda spettacolare. Questo risultato mette quasi definitivamente la pietra tombale sulla lotta per il terzo posto nel girone B, avvicinando la Carrarese all’obiettivo tanto ambito.

Carrarese-Perugia 1-0, gli highlights

La gioia dei tifosi biancorossi è palpabile, mentre il Perugia si ritrova a rivedere le proprie strategie dopo questa sconfitta amara. Resta da vedere come entrambe le squadre si riprenderanno da questo scontro emozionante, ma per ora la Carrarese può godersi la gloria di una vittoria tanto importante sul filo di lana.