Ufficiale: Cesena-Empoli alle 15 di domani. Polemica sui teloni

A metà pomeriggio è arrivata il comunicato ufficiale della federazione, la data del recupero della gara che doveva giocarsi oggi tra Cesena e Empoli verrà recuperata domani alle 15, dopo che inizialmente si era pensato di un fischio d’inizio alle 12:30.

Domani su Cesena e tutta la riviera romagnola è previsto un miglioramento del tempo, anche se alcuni dubbi permangono su questa nottata, e di come si presenterà il campo domani, ci riferiamo al ghiaccio che si potrebbe presentare.

Dando un occhiata al video realizzato dai colleghi di Pianetaempoli.it Alessio Cocchi e Tommaso Chelli, presenti al «Manuzzi» emerge come tardivo è sembrato l’intervento degli spalatori, con l’aperto dissenso di alcuni giocatori azzurri (che si stavano effettuando il riscaldamento prepartita, Tavano su tutti.) Una domanda che i colleghi si sono fatti è stata perchè i teloni non sono stati utilizzati, visto che le previsioni (che ultimamente sono quasi infallibili) dicevano da giorni che sarebbe nevicato con una certa intensità sulla città romagnola. Infatti nei primi colloqui intercorsi tra le due squadre, l’Empoli era favorevole a giocare subito domani mentre il Cesena probabilmente avrebbe preferito giocare tra qualche tempo.

Insomma domani tempo permettendo alle ore 15 ci sarà il fischio d’inizio della gara, che forse spazzerà via tutte le polemiche.