Vincenzo Sicignano premiato come miglior preparatore dei portieri dell’ultimo campionato di Serie A

Mauro Marchisio nostro responsabile dell’area portieri del settore giovanile e consigliere di Apport – Associazione Italiana Preparatori Portieri, ha consegnato questo pomeriggio a Vincenzo Sicignano il premio come miglior preparatore dei portieri dell’ultimo campionato di Serie A.

Il riconoscimento è stato indicato da Apport, Associazione sportiva italiana preparatori dei portieri di calcio, e va a premiare il preparatore dei portieri che ha influito maggiormente nel rendimento del proprio atleta. I voti sono stati raccolti attraverso una scheda inviata dagli associati e un sondaggio effettuato tra tutti i preparatori dei portieri professionistici in attività, chiamati ad esprimere alla propria preferenza. Apport premia inoltre, con le stesse modalità, il miglior portiere del campionato di serie A, con il nostro Guglielmo Vicario che si è classificato al secondo posto alle spalle di Mike Maignan.

The post Vincenzo Sicignano premiato come miglior preparatore dei portieri dell’ultimo campionato di Serie A appeared first on Empoli FC.

Continua a leggere su empolicalcio.net